Atsushi Okubo, Informazioni sull'autore

« Older   Newer »
  Share  
H I K A R I <
view post Posted on 18/9/2010, 12:32




Atsushi Ōkubo (大久保笃, Ōkubo Atsushi?) (...) è un autore di fumetti giapponese, divenuto famoso grazie al manga e anime Soul Eater. Ōkubo ha lavorato come assistente di Rando Ayamine, nella serie manga Get Backers.

A scuola non era particolarmente bravo era più attratto dal disegno che dallo studio. A 20 anni, dopo aver terminato gli studi presso una scuola per fumettisti, dove ha incontrato Rando Ayamine, divenne suo assistente per 2 anni. Infine vinse un concorso della rivista Gangan Square Enix, con il suo primo manga intitolato "B-Ichi" durato 4 Tankōbon. Successivamente, sempre per la rivista Gangan Square Enix, creo Soul Eater che gli diede un successo mondiale. La serie è tuttora in corso e molti lettori considerano Soul Eater il successore di Fullmetal Alchemist.
[fonte: Wikipedia]

SPOILER (click to view)
image


Sinceramente, anche io considero SE come successore di FMA :o:
 
Top
Ally - chan
view post Posted on 1/4/2011, 21:13




un successore di FMA pieno di fan service :yep: .. comunque lo considerò così anche io xD sapevate che si conoscevano? (cosa centra? MISTERO [cit.])
 
Top
»ChiefMeister†«
view post Posted on 1/4/2011, 21:41




wikipedia ambulante!!! xD cmq io non lo sapevo :fgt:
 
Top
H I K A R I <
view post Posted on 4/4/2011, 14:04




CITAZIONE (Ally - chan @ 1/4/2011, 22:13) 
un successore di FMA pieno di fan service :yep: .. comunque lo considerò così anche io xD sapevate che si conoscevano? (cosa centra? MISTERO [cit.])

Con tantoooo fanservice xDD
Si conoscevano? o.o questo spiega la copertina speciale con Maka e Ed xD
 
Top
3 replies since 18/9/2010, 12:32   107 views
  Share