Prossimamente..., sul SENC

« Older   Newer »
  Share  
Arrow;
view post Posted on 10/6/2011, 17:14




Signori & Signore di tutte le età (e cos'è la canzone di Marilyn Manson? X3), eccoci qui! Qui è l'autorevole Death Scythe che vi parla.
Ho aperto questa sezione/discussione per annunciarvi che tra breve (non so quanto tra breve) nel Sacro Tempio delle Coppie di Soul Eater si aprirà un maestoso e magnifico GDR!
I dettagli non sono ancora stati decisi, ma quello che è sicuro che i ruoli di Shinigami, di Death Scythe e di Sensei (che vegliano su tutto e tutti e__e7) saranno ricoperti rispettivamente da Marty-sama, da me, da Hika-san e Bisco-san (che ovviamente potranno scegliere se essere Shokunin o buki)! Potranno anche diventare sensei altri utenti, ma almeno queste cariche sono fisse. u__u9

Qui la trama.

A breve la trama e il modello delle schede pg.

Un solenne saluto.

Edited by Arrow; - 10/6/2011, 19:23
 
Top
BlackExcalibur
view post Posted on 28/7/2011, 23:43




Ana-kun!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Posso aiutarvi *a voi Death Scythe* (tzé)
per creare le schede dei nostri "PG", devo trovare il modo di renderle disponibili sul forum e modificabili dal PG stesso, oppure da voi!!
Oppure potete creare una sessione apposta dove si riescono a vedere le statistiche di tutti i giocatori... mmh... bisogna pensarci, però sappiate ke posso provare ad aiutarvi!!! Ci risentiamo ciaooooo
 
Top
1 replies since 10/6/2011, 17:14   126 views
  Share